Conviviale di Gennaio 2023
Martedì 24 gennaio, presso il ristorante della Cascina Moreni, si è svolta, nel corso della con- vivale, l’Assemblea Ordinaria 2023.
Alla presenza di quarantacinque Soci la seduta è stata aperta dal Presidente Rigoli che ha fornito alcune notizie relative allo svolgimento dei lavori che proseguivano poi con la proposta da parte di Rigoli di nominare a Presidente dell’Assemblea Fabio Tambani, proposta accolta con acclamazione.
Tambani ha aperto ufficialmente l’Assemblea con la nomina di Andrea Bini quale segretario.
La parola è poi passata al Presidente Rigoli che ha illustrato la sua relazione evidenziando i passaggi salienti dell’attività del Club nel 2022, le iniziative ed i Progetti realizzati e quelli ancora in essere e che proseguiranno nel 2023.
La parola poi è passata al Tesoriere che ha illustrato il Bilancio Consuntivo 2022 entrando nei particolari su alcune voci.
E’ stata poi la volta del Presidente della Commissione dei Revisori contabili Mario Ferraroni, che ha dato lettura della relazione con – fermando la correttezza del Bilancio e delle operazioni finanziarie del CD nell’anno 2022. Relazione del Presidente e Bilancio sono state approvate all’unanimità da parte dei Soci. Sempre dal Tesoriere è stato poi presentato il Bilancio preventivo per il 2023, motivando la definizione della quota sociale e giustificando nel dettaglio alcune spese legate a specifiche scelte programmatiche. Anche il Bilancio preventivo è stato approvato all’unanimità.
Dopo diverse spiegazioni sul preventivo, Rigoli, nelle “Varie” ha puntualizzato che a fine anno questo Consiglio Direttivo è in scadenza, ha auspicato un eventuale ricambio invitando i Soci a valutare una loro candidatura; facendo anche notare che dopo quattro anni della sua presidenza si dovrà scegliere ed eleggere un nuovo Presidente. Al termine ha preso la parola il Consigliere Cesare Beltrami che illustrato ai Soci l’eventuale realizzazione della Cremona – Venezia in Bicicletta (in tre tappe) riservata ai Soci ciclisti del nostro Club ed estesa, eventualmente, anche ai loro famigliari.
L’escursione, prevista in Giugno, si svilupperebbe su quattro giorni dal mercoledì 14 al sabato 17, prevedendo una eventuale visita guidata alla Venezia minore nella giornata di sabato.
Ulteriori informazioni e dettagli saranno forniti in seguito. L’Assemblea, che si è svolta in un clima sereno e di fattiva collaborazione, si è chiusa alle ore 10,45.